La volontà è quella di potersi regalare qualche rinforzo già prima della sfida con il Sassuolo. La Salernitana si concentra sul mercato. Gli occhi sono puntati soprattutto sull’attacco, nel nome del “non ho mai visto squadre raggiungere i propri obiettivi senza contare sui gol di un bomber” che è sintomatico di una necessità da colmare. Anche aprendo ad una vera e propria rivoluzione, con Simy in scadenza nel prossimo giugno,

 Torregrossa che resta un’incognita e Wlodarczyk che potrebbe ritornare allo Sturm Graz. Cerri (Como) è il primo obiettivo, con Breda che lo riabbraccerebbe volentieri dopo l’esperienza condivisa al Perugia. Raimondo (Venezia) è stato il suo golden boy nell’ultima esperienza di Terni: c’è mezza serie B sul calciatore di proprietà del Bologna ma riabbracciare il tecnico granata potrebbe cambiare gli equilibri.

Gli occhi si sono soffermati anche su Benedyczak, polacco che nel Parma sta faticando dopo il grave infortunio dello scorso aprile e che lo ha fermato per sei mesi. La Salernitana lo corteggia e propone Maggiore come pedina di scambio, provando ad accelerare anche per l’esterno mancino Di Chiara. Su Maggiore però c’è sempre in pole il Venezia che si appresta a salutare il mediano Doumbia. Quasi sfumato Pereiro, ad un passo dal Bari.

Sezione: Mercato / Data: Lun 06 gennaio 2025 alle 17:30 / Fonte: CalcioSalernitana
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print