Sta scivolando via la prima settimana del mercato di riparazione e la Salernitana, ultima in classifica, non ha ancora messo a segno alcun colpo. E' in buona compagnia, visto che sono stati giorni interlocutori per tanti e con ufficialità quasi prossime allo zero. Tuttavia i granata hanno più bisogno di altre e si spera quanto prima di poter avere buone notizie già in vista della gara col Sassuolo che sarà crocevia già fondamentale per tanti motivi.

La Sampdoria sembra una delle più attive. I blucerchiati, che seguono Cerri e Raimondo al pari della Salernitana, potrebbero ufficializzare a breve un ottimo colpo in difesa: ai dettagli la trattativa con il Pisa per Beruatto, esterno a tutta fascia di qualità che però non primeggia nelle gerarchie di Inzaghi. Sarebbe un innesto di assoluto spessore in un organico molto, molto più competitivo di quanto non dica la classifica.

Si muove anche la Carrarese: Pedrola della Sampdoria è obiettivo dichiarato, in uscita trattativa con l'Avellino per la cessione di Panico e dell'ex centrocampista granata Capezzi. La Juve Stabia ha ceduto Piovanello al Trapani ufficializzando l'ingaggio di Sgarbi dal Bari, non è da escludere possa partire Artistico: direzione Benevento?  Proprio il Bari conta di chiudere per Pereiro, cui avventura al Genoa non è stata particolarmente felice. Gytkear lascerà il Venezia ed è in orbita a Cremonese, a patto che la società grigiorossa riesca a piazzare altrove un deludente De Luca.

Sezione: Mercato / Data: Lun 06 gennaio 2025 alle 22:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print