Secondo giorno di lavoro per la Salernitana di mister Roberto Breda, che oggi ha sostenuto una doppia seduta di allenamento presso il centro sportivo Mary Rosy. Nel mirino c'è la sfida di domenica prossima contro il Sassuolo da giocare allo stadio Arechi, prima di due sfide consecutive casalinghe per i campani. In mattinata il gruppo granata ha sostenuto un lavoro aerobico e in seguito ha effettuato delle esercitazioni tecnico-tattiche,

Nel pomeriggio invece lo staff tecnico agli ordini di Breda ha insistito con un lavoro tecnico-tattico. Hanno continuato a lavorare a parte il difensore Dylan Bronn, il centrocampista Andres Tello e l'attaccante Daniele Verde. Questi ultimi due sperano di recuperare in tempo per la partita che si disputerà tra sette giorni.

Ancora lavoro differenziato a scopo precauzionale per Lorenzo Amatucci, che ha avuto qualche problema fisico nelle ultime settimane del 2024. Ancora assenti per motivi personali gli attaccanti Nwankwo Simy e Jayden Braaf. La preparazione della Salernitana riprenderà domani mattina alle ore 10:30 sempre presso il centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 05 gennaio 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print