È iniziata ieri la prevendita per il match tra la Salernitana e il Sassuolo, che segnerà il ritorno in campo dei granata dopo la sosta e l'esordio sulla panchina di mister Roberto Breda. C'è ancora alta tensione per le ultime vicende in casa granata, ultima delle quali l'allontanamento di Petrachi, criticato da buona parte della tifoseria.

Nelle ultime partite casalinghe e a Catanzaro, gli ultras campani hanno fatto uno sciopero del tifo per i primi 15 minuti, salvo poi entrare sugli spalti e incitare la squadra. Nelle ultimissime partite c'è stata poi anche una forte contestazione nei confronti della squadra al triplice fischio finale, per le prestazioni scialbe dei calciatori.

Non è da escludere che per la sfida contro il Sassuolo possa esserci il record minimo di presenze all'Arechi. Si parla infatti di lanciare un nuovo segnale, stavolta di totale diserzione. Gli ultras infatti vogliono manifestare il proprio dissenso per una gestione societaria ritenuta fallimentare e per il rendimento negativo dei calciatori. Manca ancora chiarezza sui progetti e manca tranquillità. Non semplice quindi l'esordio di Breda, in un clima incandescente e contro la corazzata del campionato.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 04 gennaio 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print