Arrivati e presentati alla piazza il nuovo allenatore Roberto Breda e il nuovo direttore sportivo Marco Valentini, è ora di iniziare a pensare al prossimo impegno con il Sassuolo e ai rinforzi che dovranno arrivare dal calciomercato. Il tecnico a Salerno è un monumento per quanto fatto in passato come calciatore e nella prima esperienza sulla panchina granata. 

Ha poi dimostrato successivamente di essere un ottimo allenatore per la categoria, avendo raggiunto quasi sempre gli obiettivi prefissati. La situazione attuale della Salernitana però è estremamente complicata, serve una vera e propria impresa per arrivare la salvezza e Breda avrà bisogno quindi dei rinforzi giusti per centrare l'obiettivo.

La speranza è che i primi acquisti possano arrivare già nei prossimi giorni e che possano quindi mettersi a disposizione del tecnico già per la complicata partita con il Sassuolo del 12 gennaio o comunque il prima possibile. La Salernitana infatti è attesa da un cammino in salita a gennaio, con il mercato aperto. Dopo il Sassuolo capolista e la Reggiana infatti i campani dovranno affrontare altre due big col mercato ancora in corso, ovvero Cremonese e Pisa.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 04 gennaio 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print