Come annunciato anche da Valentini nel corso della conferenza stampa di presentazione, la Salernitana dovrà rinforzarsi soprattutto nel reparto offensivo (oltre ovviamente a qualche innesto anche negli altri reparti). Cerri e Raimondo sono due obiettivi su cui però c'è grande concorrenza, entrambi però hanno già lavorato con Breda e questo potrebbe anche incidere nella scelta finale degli atleti.

Simy è in scadenza a giugno e si cercherà (come nelle scorse sessioni di mercato) di trovare una soluzione che possa accontentare tutti, dal calciatore al club. Wlodarczyk ha deluso e potrebbe tornare allo Sturm Graz, che ne detiene ancora il cartellino mentre con Torregrossa si ragiona anche su una possibile rescissione consensuale del contratto, che comunque scade a giugno.

In uscita anche Braaf e Kallon, che potrebbero però essere rivalutati da Breda nei prossimi giorni, entrambi sono di difficile collocazione nel 3-5-2 ma potrebbero tornare utili in caso di 3-4-3. Nel mirino c'è Gaston Pereiro del Genoa, trequartista che ha giocato lo scorso anno alla Ternana di Breda, anche in questo caso però la concorrenza è folta. Potrebbe essere un'idea in caso di partenza di uno dei due esterni offensivi o di Hrustic

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 04 gennaio 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print