Rimasto in granata anche grazie alla presenza di Giovanni Martusciello, con cui aveva lavorato sia lo scorso anno alla Lazio che all'Empoli nella stagione 2014/2015, la riconferma di Luigi Sepe non è più così certa. L'ingaggio è pesante per la categoria e si era parlato anche di una spalmatura allungandogli il contratto.

Ora però, con la partenza di Martusciello prima e Colantuono poi (che lo aveva allenato seppur per poche settimane proprio quando giunse in granata), il portiere campano potrebbe anche partire. Nessun errore evidente ma un rendimento non propriamente eccelso potrebbe spingere il club a ridisegnare anche il ruolo del portiere.

Considerando che anche Fiorillo (in scadenza al prossimo mese di giugno) potrebbe lasciare i campani già a gennaio (Sudtirol e Catania sulle sue tracce), non è da escludere che i granata possano prendere addirittura due portieri, un titolare e un dodicesimo. La cessione di Sepe ovviamente è più complicata anche per via dell'ingaggio, a meno che non si trovi una soluzione come quella dell'estate del 2023, quando passò alla Lazio per fare da dodicesimo di Provedel. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 02 gennaio 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print