La Salernitana dovrebbe riprendere gli allenamenti sabato 4 gennaio, per iniziare a preparare la sfida di campionato contro il Sassuolo del 12 gennaio. Il condizionale è d'obbligo visto che i campani sono ancora senza allenatore e con il dubbio legato al direttore sportivo. I campani potrebbero presentarsi alla sfida con i neroverdi con una squadra rivoluzionata ma vista la situazione non è neanche da escludere che i primi acquisti possano arrivare in colpevole ritardo.

Nel frattempo, considerando la rosa attuale, sarà di nuovo a disposizione Ghiglione, che rientrerà dalla squalifica scontata con il Catanzaro. Buone chance di rivedere in gruppo e quindi tra i convocati anche Tello e Verde. Il primo però è in bilico e, dopo un deludente girone d'andata potrebbe anche salutare anticipatamente i campani.

Ci sarà da valutare Lorenzo Amatucci, non al meglio della condizione nelle ultime settimane e uscito malconcio dalla sfida con i giallorossi. In bilico però tanti altri calciatori che potrebbero salutare i granata, come Maggiore, Hrustic, Dalmonte, Torregrossa, Simy, Velthuis, Wlodarczyk, Braaf, Kallon, Bronn, Stojanovic e Fiorillo.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 31 dicembre 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print