Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, ormai dalla fine della gara di ieri non ci sarebbero più stati contatti telefonici tra la società e il direttore sportivo Gianluca Petrachi. Non c'è stato, dunque, l'incontro annunciato in conferenza stampa dall'amministratore delegato Maurizio Milan che, nella tarda mattinata di oggi, ha avuto modo di ringraziare l'oramai ex tecnico Stefano Colantuono e di confrontarsi nuovamente con il patron Danilo Iervolino.

Al momento il presidente appare irremovibile: non è soddisfatto di Petrachi (per acquisti, classifica e gestione del quotidiano) e anche i suoi collaboratori spingono per un ribaltone. Che queste 24 ore siano servite a guardarsi attorno a caccia di un potenziale sostituto? Possibile. Si starebbe ragionando sulla cifra da garantire in caso di risoluzione, un esborso economico non indifferente visto che Petrachi si avvale della collaborazione di due professionisti e ha inserito nello staff anche due medici di fiducia. Anche sulla scelta del nuovo allenatore peserà di più il parere di Iervolino rispetto a quello del ds. 

Domani mattina potrebbero arrivare comunicazioni ufficiali, ma potrebbe essere solo l'inizio dell'effetto domino visto che rischiano altri tesserati granata. Se il licenziamento di Petrachi dovesse costare più del previsto ,non è da escludere possa essere scelto Martusciello per il post Colantuono sebbene l'orientamento sia quello di puntare su una terza persona.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 30 dicembre 2024 alle 20:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print