Altra sconfitta per la Salernitana nell'ultima gara del 2024, i granata hanno perso 1-0 sul campo del Catanzaro (gol di Iemmello) con qualche polemica per il gol annullato nel finale a Hrustic. Tra i migliori in campo del match il centrocampista francese Jeff Reine-Adelaide, tornato tra i titolari dopo il terzo infortunio stagionale.

Nonostante non fosse al meglio ha comunque giocato una buona gara soprattutto nel primo tempo, quando praticamente quasi da fermo ha dato inizio alle azioni più pericolose del club granata. I tifosi granata, che hanno votato il migliore in campo sul nostro portale però, hanno scelto anche Lorenzo Amatucci, che ha preso lo stesso numero di voti del francese.

Il giovane centrocampista toscano è uscito stremato negli ultimi istanti del match dopo una gara di grande sacrificio, non essendo al meglio fisicamente per alcuni problemi avuto nei giorni precedenti alla gara. Poco più staccato rispetto ai primi due poi c'è il difensore Gentile, molto intraprendente nel corso del primo tempo quando è stato schierato come esterno destro prima di essere spostato fra i tre centrali nella ripresa. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 01 gennaio 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print