Con l'addio di Petrachi e Colantuono e l'arrivo di Breda e Valentini cambieranno sicuramente le strategie di mercato della Salernitana. Il club granata è pronto ad una mini rivoluzione (che sarebbe comunque avvenuta anche in caso di riconferma del tecnico romano e del dirigente pugliese). Ci sarà da lavorare su alcune cessioni e dovranno arrivare almeno un paio di rinforzi di spessore per reparto.

Con l'arrivo di un nuovo direttore sportivo potrebbero anche riaprirsi delle trattative per quei giocatori proposti ma non presi in considerazione dall'ex ds di Roma e Torino. Uno di questi potrebbe essere il fantasista brasiliano Andrè Anderson, proposto dalla Lazio di Fabiani e Lotito già la scorsa estate e anche alcune settimane fa.

Il trequartista è in uscita dai capitolini e potrebbe stavolta tornare alla Salernitana, dove ha militato alcune stagioni fa. È stato anche uno dei protagonisti della promozione in A dei granata. Già proposto dai biancocelesti la scorsa estate, Petrachi non è mai stato convinto ed ha quindi sempre rifiutato. Ora potrebbero però riaprirsi nuovi scenari con il calciatore classe 1999 che potrebbe tornare in granata. L'ultima parola però ovviamente spetterà al nuovo ds e al nuovo mister dei campani. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 01 gennaio 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print