La situazione deficitaria di classifica impone alla società di intervenire in maniera concreta con rinforzi di qualità in tutti i reparti. Sono pronti almeno 6 milioni di euro per rinforzare la rosa ma potrebbero essere anche di più in base alle eventuali ulteriori uscite. Dovrebbero infatti lasciare i granata Maggiore Valencia (per cui si punta alla risoluzione del contratto) ma sono in bilico anche Braaf, Kallon, Simy, Torregrossa, Velthuis e Dalmonte.

Sono necessari quindi almeno due rinforzi per reparto, un difensore centrale di esperienza e un terzino sinistro, almeno un centrocampista di quantità e uno di qualità, un attaccante centrale già pronto per la cadetteria più un altro con caratteristiche diverse, che possa giocare da seconda punta o trequartista

È ovvio che qualora dovessero uscire anche altri giocatori ci saranno ulteriori innesti. Gentile piace all'Avellino, in caso di uscita i campani dovrebbero prendere un altro terzino, probabilmente under come l'ex Fiorenzuola. Potrebbe partire anche Stojanovic. In dubbio le posizioni di Tello Hrustic, in caso di uscita potrebbe quindi arrivare anche un'altra mezzala. Se Braaf Kallon dovessero tornare all'Hellas potrebbero arrivare altri attaccanti o trequartisti. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 31 dicembre 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print