Tutto in stand by, a pochi giorni dall'apertura del calciomercato c'è ancora incertezza su chi sarà il direttore sportivo e quindi di conseguenza su chi dovrà scegliere l'allenatore nuovo e rinforzare la squadra. Gianluca Petrachi è in bilico, uno dei pochissimi uomini di calcio presenti in società, ancora una volta viene messo in discussione.

Il ds granata si è già mosso per gli eventuali rinforzi ma è chiaro che è tutto bloccato perchè qualora dovesse arrivare l'esonero ci sarebbe da ripartire ancora una volta daccapo con nuove idee e nuove trattative. Uno dei calciatori accostati ai granata negli ultimi giorni è l'esperto attaccante Keita Balde, senegalese con cittadinanza spagnola con un passato importante alla Lazio soprattutto ma anche all'Inter, alla Sampdoria e al Monaco in Francia.

Negli ultimi anni è andato in calo tra Cagliari, Spartak Mosca ed Espanyol. Attualmente è in forza al Sivasspor, squadra della massima serie turca dove ha giocato 11 partite, quasi tutte partendo dalla panchina. Classe 1995, è un attaccante di fascia sinistra che può però giocare anche in tutti gli altri ruoli offensivi, da punta centrale, trequartista o esterno destro. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 31 dicembre 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print