Salernitana, al via la rivoluzione annunciata dalla società subito dopo la sconfitta di Catanzaro. Anzitutto le dimissioni di Colantuono: l'oramai ex mister abbandona anche l'incarico di responsabile del settore giovanile, ma avrebbe ricevuto comunque una serie di attestati di stima da parte del club che lasciano la porta aperta per future collaborazioni.

Il suo sostituto dovrebbe essere Roberto Breda contattato telefonicamente da Maurizio Milan nella mattinata di oggi. La società, per ora, conferma la trattativa, ma smentisce che la firma sia imminente; la Salernitana si riserva di dare l'annuncio ufficiale entro il 2 gennaio, quando saranno sciolte le riserve anche rispetto al futuro di Gianluca Petrachi.

Considerando che è la società a muoversi per il nuovo mister e che il proprietario, Iervolino, da giorni non ha alcun tipo di contatto col ds, è facile prevedere ci sarà un esonero. Al suo posto è atteso l'esperto Capozucca, chiamato a riscattare un paio di stagioni negative coincise con le retrocessioni di Cagliari e Ternana. A Terni fu proprio lui a scegliere Breda dopo l'addio di Lucarelli. Seguiranno aggiornamenti.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 31 dicembre 2024 alle 17:23
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print