L’a.d. Milan e il d.s. Petrachi si sono confrontati sui programmi. Il manager chiede piena autonomia nella scelta di tecnico e rinforzi. Oggi è previsto un nuovo confronto tra le parti che potrebbe sancire la continuità del rapporto, diversamente ci sarà un altro ribaltone.

Nella prima ipotesi Petrachi punterebbe su un allenatore esperto, tra i suoi preferiti ci sono Andreazzoli e Vivarini, già nei mesi scorsi nel suo mirino. Se dovesse interrompersi il rapporto con Petrachi, la Salernitana come tecnico potrebbe puntare su Roberto Breda, già calciatore e allenatore a Salerno, e Capozzucca come manager.

Per ora l’unica certezza è il divorzio con Colantuono. "Purtroppo non c’è stata la svolta attesa. Per il rapporto che mi lega alla proprietà e a questa città ho preferito fare un passo indietro e consentire al club di riprogrammare il ritorno in modo diverso. Auguro alla Salernitana di raggiungere la salvezza", il saluto dell’ormai ex tecnico, che ha rinunciato al contratto in scadenza giugno.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mar 31 dicembre 2024 alle 10:00 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print