Vi abbiamo parlato in queste ore dell'addio di Colantuono, del possibile addio di Maran e delle riflessioni in corso sulla figura di Gianluca Petrachi. Quanto alla società, sfuma la pista Del Vecchio. Molto concreta, al netto delle smentite di rito. Il nome di Giovanni Lombardi circola con insistenza, ottimi i suoi rapporti con Filomenò Fimmanò figlio dell'avvocato Francesco Fimmanò che, da poco, è diventato dirigente sportivo. Un caso la presenza di entrambi a Frosinone giovedì scorso?

Al momento la sensazione è che Iervolino, con un bilancio in attivo e altre entrate importanti all'orizzonte, vada avanti da solo mentre Milan sonderà il mercato per trovare soci che lo affianchino immettendo nuovi capitali. Sotto traccia ci sarebbe qualche trattativa top secret che sarà approfondita in giornata.

Possibile, infine, una rivoluzione anche nell'organigramma societario. Il presidente Busso potrebbe fare un passo indietro, si chiederanno spiegazioni allo SLO Napoli circa la scelta di mandare la squadra sotto la curva ieri pomeriggio in un momento di grande tensione e senza il placet dello staff tecnico, potrebbero essere potenziati lo staff dei preparatori atletici e l'area comunicazione. Da individuare, infine, il nuovo responsabile del settore giovanile

Sezione: News / Data: Lun 30 dicembre 2024 alle 16:30 / Fonte: Tuttomercatoweb
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print