Stando a quanto filtra in questi minuti, Stefano Colantuono non è più l'allenatore della Salernitana. Fatale al tecnico la sconfitta maturata sul campo del Catanzaro, la quarta in sei partite. Un rendimento disastroso da parte di una squadra che si è progressivamente spenta e che ha fatto decisamente peggio rispetto alla gestione Martusciello peggiorando anche la posizione in classifica.

In queste ore il tecnico sta pensando di rassegnare le dimissioni, in merito emergono ulteriori retroscena: la decisione sarebbe maturata già dopo la trasferta di Frosinone e non è da escludere in futuro una conferenza stampa utile a raccontare le sue verità. La società potrebbe comunque chiedergli di restare fino al termine della stagione come responsabile del settore giovanile. Evidente che il rinnovo già programmato non sarà firmato. Si tratta del secondo passo indietro dopo quello forzato, purtroppo, nel 2018.

Chi al posto suo? Tornasse Martusciello ci sarebbe un passo indietro da parte di Petrachi. Il ds propende per un profilo esperto e aspetta la notizia ufficiale del passo indietro di Colantuono verso il quale era stata persa fiducia già dopo la sconfitta interna con la Juve Stabia. Tra i profili sondati c'è quello di Andreazzoli, ma parte del club propende per Roberto Breda. Perde decisamente quota Alberto Aquilani. Petrachi, salvo sorprese, resterà al suo posto, Busso potrebbe invece lasciare la Salernitana. In bilico Milan.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 29 dicembre 2024 alle 22:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print