L'allenatore Massimo Morgia (che ha avuto Martusciello come giocatore) è intervenuto a 'TuttoSalernitana', trasmissione in onda su SeiTv: "Tanti infortuni muscolari? Nel calcio attuale si gioca a grande velocità e grande ritmo, è più semplice incorrere in infortuni. È una norma, non credo ci siano casi particolari".

Da allenatore le piace Martusciello?
"Era un centrocampista importante. L'ho avuto quando era appena rientrato da un infortunio ma era un ragazzo intelligente. Ha lavorato con allenatori importanti ed ha appreso molto, da Sarri in particolare".

Su Petrachi.
"Conosco anche lui. Persona ottima e preparatissima. Credo sia una bella accoppiata con Martusciello. Credo che alla fine il lavoro paga sempre e loro sono due lavoratori. Li saluto con affetto entrambi".

Nella prossima c'è il Palermo.
"Piazza importante, è la quinta città d'Italia e dovrebbe stare fissa in Serie A. Ha una società importante alle spalle, strutturata per fare un campionato di vertice. Sarà una partita difficile ma il calcio è bello perchè non è come negli altri sport dove vincono sempre i favoriti ma lascia margine a tutti di fare le loro partite".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 04 ottobre 2024 alle 21:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print