La Salernitana chiamata alla difficilissima “operazione Palermo”. Uno degli avversari più in forma de campionato nel peggior momenti possibile dove per i granata paradossalmente gira “solamente” la difesa, storico tallone d’Achille della Salernitana

Un Palermo che dopo un difficile inizio ha iniziato a macinare punti e gioco risalendo rapidamente in classifica. Un cammino che auspichiamo alla Salernitana dopo settimane di pareggi, delusioni sotto porta e gioco mai concretizzato. Una sfida dal sapore di “A” potremo dire, guardando la cortissima classifica che permetterebbe ai granata in caso di vittoria di fare di un sol boccone molte squadre. 

Una partita che potrebbe dare uno slancio a livello morale in caso di vittoria. Questione non semplice, lo sappiamo, ma la Salernitana per dare “uno smacco” importante ha bisogno di dare questi colpi di frusta. C’è bisogno di una vittoria convincente, specialmente contro una concorrente diretta. Per domani la Salernitana può finalmente “aprire” il suo campionato, diventando un rullo, sfruttando anche questa classifica che per ora ha graziato la Salernitana, con tanti cambi di posizione da un weekend all’altro.

Sezione: News / Data: Sab 05 ottobre 2024 alle 23:30
Autore: Michele Massa
vedi letture
Print