Neanche il tempo di archiviare il pareggio casalingo contro il Brescia che la Salernitana torna subito al lavoro in vista del prossimo turno di campionato, l'ultimo del girone d'andata. Si torna infatti in campo il 26 dicembre per la diciannovesima giornata con la truppa di Colantuono che sarà impegnata sul campo del Frosinone alle ore 15:00.

I campani hanno ripreso questa mattina gli allenamenti al centro sportivo Mary Rosy per iniziare a preparare le ultime due partite ravvicinate del 2024. Dopo il Frosinone ancora una trasferta, il 29 dicembre sul campo del Catanzaro per la prima gara del girone di ritorno. Lo staff tecnico ha diviso il gruppo in due, classico lavoro defaticante per ha avuto un minutaggio alto nella sfida con i lombardi mentre tutti gli altri hanno svolto un lavoro tecnico seguito da uno aerobico.

L'attaccante Ernesto Torregrossa ha continuato il suo percorso di allenamento differenziato mentre Tello e Reine-Adelaide hanno lavorato in piscina. Solo terapie invece per gli assenti dell'ultima ora, ovvero Bronn, Maggiore e Verde, che nei prossimi giorni si sottoporranno a indagini diagnostiche più approfondite per stabilire l'entità dei rispettivi problemi fisici. La Salernitana tornerà ad allenarsi domani pomeriggio alle 14:00, sempre presso il centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 21 dicembre 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print