Tradizionale festa di fine anno per il club Mai Sola, cui soci si sono ritrovati presso un noto locale cittadino per il consueto scambio d'auguri. Una serata totalmente a tema Salernitana per un gruppo che ha sempre fatto dell'aggregazione il proprio cavallo di battaglia. Ecco la nota pubblicata sul web:

"Presso il ristorante “L’aranceto” di Salerno si è tenuta la tradizionale cena di fine anno del Club Mai Sola Salernitana 1919. Una serata all’insegna del divertimento e della buona cucina. Impeccabile l’organizzazione della serata, grazie alla maestria del presidente Carmando e al lavoro del Direttivo del Club.

Quando la passione unisce, si creano rapporti belli e indissolubili…questa è la nostra storia …questo è il nostro club…passione, amicizia….questo è ciò che hanno celebrato decine e decine di soci di un Club sempre più unito nella fede granata". Nei giorni scorsi una delegazione del club Mai Sola, in collaborazione con l'associazione "L'abbraccio", ha preso parte a una tombolata a sfondo sociale. Una delle tante iniziative di un progetto sempre più interessante.

Sezione: Tifo granata / Data: Sab 21 dicembre 2024 alle 16:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print