Salernitana da promozione in serie A per i compensi ai procuratori. In questa speciale classifica, il club granata è al terzo posto in serie B con 4 milioni e 330mila euro dati agli agenti dei calciatori nel 2024. Di più in cadetteria hanno speso solo Sampdoria (al primo posto con oltre 5 milioni di euro) e Sassuolo (4 milioni e 355mila euro).

La differenza tra quest’ultima e la Salernitana è quindi solo di 25mila euro ma la classifica del campo vede il Sassuolo al primo posto, lanciatissimo verso la serie A, e i granata al penultimo posto, a rischio retrocessione in serie C. Spese quindi da big ma rendimento ampiamente deludente per la società di Danilo Iervolino. E’ l’ennesima dimostrazione della cattiva gestione del club, l’ulteriore conferma delle risorse sperperate in questi anni. Il dato si riferisce all’anno solare 2024 e quindi alla seconda parte di stagione scorsa in serie A e alla prima di questa in corso in serie B.

Quindi questo esborso di 4 milioni e 330mila euro per gli agenti dei calciatori rientra nelle direzioni sportive di Sabatini e Petrachi ma alcune voci fanno parte delle gestioni precedenti e successive dato che in questo elenco ci sono anche alcuni giocatori presi da De Sanctis e Valentini.

Sezione: News / Data: Mer 02 aprile 2025 alle 16:30 / Fonte: Liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print