Nessun esonero e nessun ribaltone in casa Salernitana. Il club granata dopo alcune valutazioni e alcuni confronti tra dirigenza, staff tecnico e società, ha deciso di confermare mister Roberto Breda sulla panchina. I campani viaggiano ormai in zona retrocessione da mesi e non ci sono stati miglioramenti sul piano del gioco e dei risultati dall'arrivo del tecnico trevigiano, che ha ottenuto dodici punti in undici partite.

Con Breda la Salernitana ha perso quasi la metà delle partite, cinque con tre vittorie e tre pareggi e un gioco che di fatto non si è mai visto. Il tecnico però ha incassato la fiducia della società, dopo che erano state valutate altre opzioni, come quella interna di Luca Fusco o quella di un ritorno di mister Martusciello.

Alla fine si è deciso di continuare con Breda, che sarà quindi in panchina nel derby con la Juve Stabia ma la sensazione è che il match con le Vespe di sabato sera possa rappresentare uno vero e proprio sparticque, un derby che potrebbe essere decisivo in un senso o nell'altro sia per la Salernitana che per Breda. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 02 aprile 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print