Nuovo confronto questa sera tra il proprietario Danilo Iervolino, il presidente Roberto Busso e l'amministratore delegato Maurizio Milan. Argomento di discussione il difficile momento vissuto dalla Salernitana e il mancato esonero di Roberto Breda, scelta che sembrava ormai fatta al termine del primo tempo contro il Palermo, ma che poi è stata accantonata anche su indicazione del direttore sportivo Marco Valentini, a patto ovviamente che si cambino atteggiamento e spartito tattico.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, il patron era molto arrabbiato al termine della gara e seriamente intenzionato a esonerare il tecnico, pur senza mettere a disposizione un budget extra per una quarta guida tecnica. Come detto è stato Valentini a dire di no al ritorno di Martusciello.

Stasera, però, sarebbe maturata una decisione: se i granata dovessero malauguratamente perdere anche a Castellammare, lunedì mattina si ripartirebbe da Martusciello con il contestuale esonero di Valentini e di Breda. Cui permanenza a Salerno, come anticipato due settimane fa, andrebbe esclusa anche in caso di salvezza.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 01 aprile 2025 alle 22:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print