Salernitana in ansia per le condizioni di Dylan Bronn. Il difensore tunisino ha subito un infortunio muscolare dopo 20 minuti del match con il Palermo. Dopo uno scatto si è toccato subito la parte posteriore della coscia ed ha chiesto subito il cambio, intuendo immediatamente che si trattasse di un problema più serio del previsto.

È uscito dal campo accompagnato dai medici senza riuscire ad appoggiare il piede a terra. A fine gara si è rivisto sul terreno di gioco in stampelle. Ieri mattina, quando la truppa di Breda ha ripreso gli allenamenti, Bronn ha svolto soltanto terapie. In giornata il calciatore granata si sottoporrà a esami strumentali per stabilire l'entità dell'infortunio e quindi anche i tempi di recupero.

Le sensazioni non sono positive, il rischio è che possa trattarsi di uno strappo muscolare o comunque di uno stiramento che potrebbe richiedere tempi lunghi. Considerando che mancano soltanto sette giornate alla fine del campionato, il rischio è che possa aver terminato anzitempo la propria stagione. Il rischio quindi è che i campani debbano giocare le ultime gare con solo quattro centrali a disposizione, di cui uno (Guasone) ancora a zero minuti da quando è giunto in granata. E Ferrari e Lochoshvili sono anche diffidati e a rischio squalifica per le prossime gare. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 01 aprile 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print