La Salernitana si prepara al derby contro la Juve Stabia, una gara importante da un punto di vista emotivo e della classifica. Una partita sentita da entrambe le tifoserie che mette in palio tre punti importanti, soprattutto per i granata, desolatamente penultimi e a -4 dalla salvezza.

Il match di domani metterà di fronte alla Salernitana l'ex di turno Fabio Maistro, attualmente in forza alle vespe. Trentatré le presenze e due i gol messi a segno dal centrocampista scuola Fiorentina nell'esperienza a Salerno, datata 2019/20, agli ordini di Gian Piero Ventura. Un'avventura, la sua seconda tra i professionisti, un po' altalenante, fatta di grandi prestazioni alternate a prove decisamente incolore, ma alla sua giovane età Maistro aveva già lasciato intravedere un bagaglio tecnico davvero interessante.

Da quel momento una serie di peregrinazioni che lo hanno condotto prima al Pescara, poi all'Ascoli, successivamente alla Spal e, infine, alla Juve Stabia, dove ha totalizzato già 20 presenze in stagione, mettendo a segno due gol.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 02 aprile 2025 alle 08:00
Autore: Valerio Vicinanza
vedi letture
Print