Il derby tra Juve Stabia e Salernitana e si avvicina e, a parte i classici sfottò tra tifoserie storicamente rivali, bisogna dire che le due società stanno lanciando da tempo messaggi distensivi. A minare la serenità generale un video che sta spopolando sul web e che ritrae il presidente delle vespe Langella che, parlando con un tifoso, lascia intendere che sia molto carico per la partita e che "dobbiamo farglielo così". 

Video che ovviamente non è piaciuto ai tifosi granata che, nel pomeriggio, invocavano finanche un intervento della proprietà della Salernitana per chiedere quantomeno le scuse. Nessun caso, però. Anzi, la classica bolla di sapone che conferma quanto i social possano essere pericolosi se gestiti da persone che, dietro un nickname fasullo, si divertono a creare problemi e a fomentare astio senza motivo.

Perchè il video in questione è vecchio, risale a due mesi fa e non ha nessuna attinenza con la gara tra gialloblu e granata. "Posso assicurarvi che non ho niente contro la Salernitana" dice Langella in esclusiva a TuttoSalernitana "Proprio oggi, in una intervista a Tuttomercatoweb, ho rimarcato che sia necessario vivere una giornata di sport nel rispetto di un avversario molto più forte di quanto non dica la classifica. Niente di quanto avete visto fa riferimento al derby. E' successo mesi fa e prima di un'altra gara. Tra l'altro sono stato preso alla sprovvista e ho risposto in modo istintivo e goliardico senza voler offendere nessuno".

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 02 aprile 2025 alle 23:00
Autore: Luca Esposito / Twitter: @lucesp75
vedi letture
Print