Prima degli acquisti c'è da risolvere la situazione relativa ai tanti giocatori sotto contratto che dovranno essere ceduti. Per finanziare il mercato in entrata quindi servono le cessioni dei big e il ds Petrachi è al lavoro per risolvere la questione. Boulaye Dia è il calciatore da cui i campani dovranno ricavare la somma maggiore, la Lazio ha messo in stand-by la trattativa e quindi nelle ultime ore si registra l'interesse del Bologna di Italiano, il mister lo aveva già adocchiato ai tempi della Fiorentina e potrebbe ritornare alla carica, mettendo sul piatto anche la possibilità di disputare la Champions League.

Dalla Premier League non si registrano ancora offerte concrete. L'altra cessione remunerativa potrebbe essere quella di Lorenzo Pirola, che interessa al Torino e ad altre squadre di massima serie, come Inter e Parma. Maggiore rimane nel mirino del Genoa ma è in salita lo scambio con altri giocatori (si era parlato di Aramu e Coda che sembrano ora destinati verso altri lidi).

L'Hellas Verona è forte su Kastanos mentre Lassana Coulibaly può rimanere in massima serie (Cagliari e Monza sule sue tracce) o tornare in Francia. Per Bonazzoli si attendono offerte concrete dalle neopromosse in A. In uscita anche Bradaric e Daniliuc, che pure possono far incassare un discreto tesoretto ai granata. 

Sezione: News / Data: Dom 07 luglio 2024 alle 11:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print