Al via ufficialmente questa mattina la nuova stagione della Salernitana con le visite mediche di rito al Check-up, prima di partire per il ritiro di Rivisondoli mercoledì. 

Sfileranno in questi giorni al centro poli diagnostico tanti volti noti di giocatori rientranti dai prestiti, che il Ds Petrachi dovrà piazzare. Da Sepe a Lovato, passando per i vari Mikael, Valencia, Daniliuc, Bonazzoli, Bronn e Mamadou Coulibaly. Alcuni di loro, come il senegalese e Lovato, potrebbero restare, ma sono valutazioni precoci, mentre il resto dei giocatori sarà merce di scambio per il Ds Petrachi che punta all'auto finanziamento attraverso buoni accordi per le cessioni.

Dei giocatori che inizieranno il ritiro dopodomani, in pochissimi rimarranno alla corte di Martusciello, che quindi si troverà, come già successo ad alcuni suoi predecessori, ad iniziare la preparazione con una rosa del tutto provvisoria, in attesa dei rinforzi. Da qui a un mese la Salernitana cambierà quasi completamente volto e la quermesse abruzzese rischia di rivelarsi infruttuosa.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 08 luglio 2024 alle 08:00
Autore: Valerio Vicinanza
vedi letture
Print