Pochi giorni al ritiro di Rivisondoli per la Salernitana, che inizierà domani le visite mediche dei calciatori sotto contratto e partirà per l'Abruzzo nella giornata di martedì. Una preparazione precampionato che la truppa granata si appresta ad affrontare però con tanti calciatori con la valigia in mano e desiderosi di cambiare aria.

Le vicissitudini societarie e relative all'allenatore Sottil hanno fatto slittare la programmazione e quindi i campani si affacceranno in terra abruzzese con un organico che sarà rivoluzionato nel corso delle due settimane di permanenza. Ci sarà quindi quasi sicuramente un grande movimenti di calciatori che andranno via e che arriveranno giorno per giorno, considerando che dei 27-28 giocatori che partiranno per Rivisondoli, almeno una ventina sono destinati a lasciare i granata, e altrettanti sono invece quelli che dovranno essere poi acquistati.

Potrebbero quindi rimanere Legowski, Ikwuemesi, Fiorillo e i giovani Motoc, Sfait e Jimenez, forse anche Sepe e Mamadou Coulibaly, tutti gli altri sono in partenza, saranno quindi a Rivisondoli solo di passaggio. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 07 luglio 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print