Nel mirino del ds Petrachi ci sono alcuni giovani della Serie C o dei settori giovanili. Per la porta sono infatti finiti nel mirino della Salernitana il giovane portierino della Lazio Magro mentre dal Benevento può arrivare il classe 2007 Marino. Nessuno dei due dovrebbe essere preso per fare il titolare ma come secondo o terzo portiere. Sono due under, in orsa infatti i campani hanno già due portieri over sotto contratto, cioè Fiorillo e Sepe.

Il portiere campano ha ancora due anni di contratto e un ingaggio importante ma non è da escludere una riconferma con annesso prolungamento e spalmatura dello stipendio. Sarebbe un portiere di grande affidamento per la cadetteria, dipenderà ovviamente (come ribadito dal ds Petrachi) anche dalla volontà del calciatore di continuare a giocare con la maglia granata.

Era andato in prestito alla Lazio per fare il dodicesimo di Provedel ma nel corso della stagione è stato scavalcato nelle gerarchie dal giovane Mandas. Si è parlato di un possibile ritorno ai biancocelesti ma in questo caso continuerebbe probabilmente a fare il terzo portiere. Potrebbe quindi anche accettare di rimanere in granata e fare il titolare con uno dei due giovani portieri a fare da secondo (in caso di uscita di Fiorillo) o terzo (in caso di riconferma anche dell'ex pescarese). 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 05 luglio 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print