I rapporti tra l'ad Milan e il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani sono buoni, a dirlo è lo stesso amministratore delegato della Salernitana nel corso della conferenza stampa. Nessuno vieta ai granata di fare affari con la squadra biancoceleste così come con tutte le altre squadre. Nessuna dietrologia, nessun cordone ombelicale, semplici rapporti tra due società di calcio a cui piacciono calciatori dell'altra.

E quindi potrebbe nascere un canale preferenziale tra le due squadre in questo calciomercato appena iniziato. Dopo il passaggio di Tchaouna alla squadra capitolina, potrebbero fare il percorso inverso alcuni giovani biancocelesti. Si parla infatti di un interessamento dell'attaccante Gabriele Artistico, appena acquistato dalla Lazio e che potrebbe essere mandato in prestito in B a farsi le ossa.

La Salernitana è tra le squadre interessate, così come il portierino Magro che potrebbe prendere il posto di Sepe, in odore di ritorno ai biancocelesti. Ai granata poi interessa Andrè Anderson, apprezzato dal neo tecnico Martusciello e già due volte in granata in passato. Occhio poi alla situazione Dia, messa in stand-by ma che potrebbe riaprirsi nelle prossime settimane. 

Sezione: News / Data: Ven 05 luglio 2024 alle 10:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print