Ci giunge in redazione un'altra lettera di un tifoso della Salernitana indirizzata al presidente dei granata Danilo Iervolino. Ecco le parole:

Presidente Danilo Iervolino, sono un tifoso di questa fantastica squadra che, per me e tutti i Salernitani, rappresenta una fede, una ragione di vita. Tutti quanti noi ci stiamo chiedendo cosa può essere successo esattamente da un anno, da quando Lei ha deciso di farsi da parte in tutto e per tutto. Mi creda, si deve ritenere fortunato a far parte di questo mondo, di questa gente. Del popolo Salernitano. Per una volta si metta la mano sul cuore e metta da parte l’orgoglio, eravamo tutti felici della salvezza raggiunta con Nicola, della salvezza tranquilla con quei 42 punti che tutti noi con orgoglio ci portavamo dentro. Forse si aspettava il mondo del calcio diverso, ma questa sua “inesperienza“, forse mal consigliato da qualcuno, lo ha portato a questo.

A questa piazza basta poco per accendersi, e scatenare quel “Sinallagma d’Amore” che tanto voleva Lei quando è appena arrivato… Sbagliare è umano, e nessuno gliene fa una colpa, ma Lei ha il potere di far scoppiare di nuovo la scintilla. Non conosciamo le dinamiche, ma se la Brera Holdings non è stata ritenuta affidabile, e Brescia e Lecco insegnano… 

Caro Presidente, lei le risorse le ha e lo ha già dimostrato, metta a tacere tutti e faccia una Salernitana perlomeno dignitosa. Solo a leggere nomi come Vandeputte, Coda, Aramu, e soprattutto Tutino, ci eravamo già dimenticati di questo anno orribile… Glielo ripeto, e ripetiamo, è bastato già questo per accendere tutta la città, ci pensi bene… Salerno merita rispetto, questo silenzio assordante da parte sua non è giusto. Non sono nessuno per imporle cosa fare, ma si riguardi almeno i momenti belli della Sua presidenza, a cosa potevamo essere tutti insieme. Con Lei, con Danilo Iervolino… Un caro saluto a tutti i Salernitani, Forza Bersagliera. Daniele Di Muro

Sezione: News / Data: Mer 03 luglio 2024 alle 14:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print