Continua a restare caldo l’asse che va da Palermo a La Spezia e vede tre giocatori in procinto di muoversi: il centrale difensivo Nikolaou infatti è destinato ai rosanero con l’attaccante Soleri e il terzino mancino Aurelio che invece faranno il percorso opposto. I primi due si trasferiranno a titolo definitivo, mentre il terzo in prestito.

Caos invece in casa Salernitana dove è già finita, dopo poche settimane, l’avventura di Andrea Sottil in panchina con la società che in un primo momento aveva deciso di virare su Gaetano Fontana scontrandosi però con la volontà del Latina di non liberarlo e abbandonando quasi subito la pista. Nelle ultime ore stanno salendo le quotazioni di Giovanni Martusciello. Intanto saluta la piazza campana Trivante Steward che è stato riscattato dal Radnicki.

Le altre notizie ufficiali di giornata sono invece un doppio rinnovo in casa Juve Stabia, dove prolungano i difensori Andreoni (2026) e Bellich (2027), mentre al Mantova è Trimboli a firmare fino al 2027 e nella Reggiana prolunga di un anno l’esperto Cigarini. Colpo di mercato del Modena che ha deciso di scommettere su Mattia Caldara reduce da un’esperienza non indimenticabile al Milan.

Il Frosinone, che ha presentato Vivarini come nuovo tecnico, ha riscattato il giovane Kvernadze facendogli firmare un contratto fino al 2028. In casa Sassuolo invece salutano tre colonne degli ultimi anni come Pegolo, Ferrari e Defrel. Tutti giocatori arrivati a scadenza di contratto e che ora cercheranno una nuova esperienza altrove.

Sezione: News / Data: Mer 03 luglio 2024 alle 09:00 / Fonte: tuttomercatoweb
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print