Con un post pubblicato sui propri profili social, anche il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha commentato l'incontro che c'è stato con l'ad Milan a Palazzo di Città. Queste le parole del sindaco:

"Avevo convocato nei giorni scorsi l'amministratore delegato della Salernitana Maurizio Milan per chiarimenti in merito alle vicende societarie. L'amministrazione sta seguendo da mesi, con la dovuta attenzione e riservatezza, l'evoluzione della situazione. Milan è stato oggi pomeriggio (ieri) ricevuto a Palazzo di Città. Con me il CapoStaff Enzo Luciano ed il Direttore Felice Marotta consulente del Sindaco per i rapporti con la Salernitana.

Milan ha fornito all'amministrazione ampie rassicurazioni sulle intenzioni della proprietà di proseguire nei programmi societari e tecnici proclamati. L'amministrazione comunale ha ribadito l'urgenza che la società faccia rapida e totale chiarezza procedendo a gesti concreti di programmazione nel rispetto di un patrimonio della città e del grande sostegno ricevuto.".

Tra i commenti poi il primo cittadino di Salerno ha voluto ribadire che "la Salernitana è un patrimonio della città, ma la proprietà è una società privata. Vedo che taluni fingono di dimenticarlo ragione per cui quando le cose vanno bene è merito di Iervolino e quando vanno male è colpa del Sindaco. Noi continuiamo a vigilare ed a lavorare, con la Regione Campania, per gli impianti. Chi accusa il Comune per altrui responsabilità è perlomeno disinformato".

Sezione: News / Data: Gio 04 luglio 2024 alle 14:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print