In attesa di capire il progetto futuro della Salernitana, con riferimento al prossimo campionato e al mercato che attende il club granata, la priorità del ds Petrachi è quella relativa alle cessioni. La questione societaria non ha stoppato solo le trattative in entrata ma ha rallentato anche quelle in uscita. Restano sull'uscio tutti i big ma per qualcuno forse andranno ridefiniti i termini dell'accordo, come per esempio per Maggiore, che sembrava destinato al Genoa in uno scambio che prevedeva l'arrivo in granata di qualche contropartita (Coda e Aramu su tutti).

L'Hellas Verona ha messo nel mirino Grigoris Kastanos e c'erano stati colloqui tra il suo agente e il ds Petrachi ma la situazione è in stand-by, in attesa di una schiarita sul fronte societario. Il Monza segue sia Lassana Coulibaly che Matteo Lovato ma il centrocampista maliano ha anche mercato in Francia. Lorenzo Pirola potrebbe finire al Torino, che segue anche Bradaric. Il terzino croato piace anche all'Udinese.

Daniliuc, reduce dall'eliminazione agli Europei con l'Austria dovrebbe andare invece all'estero. Sepe e Boulaye Dia potrebbero seguire Tchaouna alla Lazio. Simy potrebbe lasciare i granata ma rimanere in Serie B (lo segue la Cremonese che però al momento ha altre priorità, come per esempio il ritorno di Coda) mentre Bonazzoli attende una chiamata dalla massima serie. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 03 luglio 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print