La Salernitana ha ufficialmente presentato alla stampa il nuovo Ds Petrachi e il neotecnico Martusciello, individuato in tempi record a poche ore dalla conferenza. 

A colpire in positivo sono state le parole di Gianluca Petrachi, schietto, chiaro e diretto con la stampa salernitana e apparso molto risoluto sul da farsi. Parola d'ordine "motivazione", il concetto che guiderà le scelte di mercato. Via gli scontenti o quanti non sembrano convinti fino in fondo, con il caso Dia dello scorso anno che sembra aver fatto scuola. Il Ds ha percepito un ambiente depresso dopo l'umiliante retrocessione e, stando a quanto affermato ieri, è pronto persino a qualche sacrificio economico pur di liberare gli scontenti. L'idea è, quindi, che rimarranno in pochi, ma serviranno tante operazioni in entrata e in uscita e il tempo è tiranno.

Idee chiare e pugno duro, così Petrachi è intenzionato a dare una precisa misura direzione alla stagione. Riuscire a piazzare tanti giocatori e sostituirli con innesti validi, giovani e che rispettino i parametri economici imposti dal club sarà un compito arduo, ma Petrachi è mosso dalla grande voglia di rimettersi in pista dopo la lunga inattività.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 04 luglio 2024 alle 08:00
Autore: Valerio Vicinanza
vedi letture
Print