Dopo Loum Tchaouna, un altro innesto arriva dalla Salernitana. Non un calciatore ma il nuovo medico sociale della Lazio, il Dott. Leo. Un cambio nell’organigramma medico della società, con il nuovo arrivato che insieme alla squadra partirà con il gruppo medico per il ritiro di Auronzo di Cadore.

Leo sostituisce il medico sociale uscente Francesco Colautti. Non solo mercato ma anche società. Il prossimo innesto dovrebbe riguardare il campo della comunicazione del club, con un nuovo responsabile della comunicazione che entrerà in società nelle prossime settimane.

Questo il comunicato della Lazio: "La S.S. Lazio comunica di aver affidato al dott. Italo Leo il ruolo di medico sociale della prima squadra, completando così la ristrutturazione dell’intero comparto medico e fisioterapico, guidato dal direttore sanitario Ivo Pulcini e dal coordinatore e responsabile ortopedico Fabio Rodia. Con l’occasione si ringraziano tutti i professionisti che hanno fornito la loro collaborazione fino allo scorso 30 giugno".

Sezione: News / Data: Mer 03 luglio 2024 alle 12:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print