La tifoseria della Salernitana ha organizzato una manifestazione di protesta per domani presso lo Stadio Arechi. Vogliono far sentire la propria voce per una situazione diventata insostenibile, dopo i lunghi silenzi e una trattativa con un fondo americano naufragata sul più bello. Perso tutto il vantaggio che aveva portato la retrocessione maturata in anticipo, la Salernitana si ritrova a pochi giorni dal ritiro con una squadra totalmente da rifondare, un allenatore arrivato e poi andato via in dieci giorni e tantissime incertezze sul futuro.

La piazza vuole soltanto chiarezza, vuole capire cosa ne sarà della Bersagliera dopo la traumatica retrocessione in cadetteria e il ridimensionamento dei piani ambiziosi illustrati solo due anni e mezzo fa. Oggi però potrebbe esserci una risposta ad alcuni degli interrogativi che affliggono la tifoseria.

L'amministratore delegato Maurizio Milan e il nuovo direttore sportivo Gianluca Petrachi parleranno infatti alla stampa e a tutta la piazza sperando vengano illustrati i progetti futuri, societari e tecnici. Molti avrebbero voluto il presidente Iervolino in prima persona, la sua assenza e i suoi silenzi continuano invece a fare rumore e a deludere una tifoseria che lo aveva accolto come un eroe. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 03 luglio 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print