Potrebbe arrivare in giornata l’annuncio del nuovo allenatore della Salernitana dopo il divorzio con Andrea Sottil. Il d.s. Petrachi sembra orientato a puntare su Gaetano Fontana, ultima stagione con il Latina. Tanta C alle spalle, il tecnico catanzarese era anche sulla panchina della Nocerina nella sfida dell’ammutinamento dei calciatori rossoneri all’Arechi nel 2013-14.

Oggi la decisione ma tra i tifosi c’è delusione e preoccupazione. Giovedì sera, nell’area stadio, gli ultras hanno organizzato un corteo per manifestare il proprio dissenso e chiedere "chiarezza, è doveroso sapere quali siano le vere e reali intenzioni della proprietà", hanno scritto in un comunicato.

Sottil, tra l’altro, nella movimentata giornata di ieri avrebbe avuto anche un contatto non risolutivo col Catanzaro (il d.s. Ciro Polito lo conosce dai tempi di Ascoli). La panchina che era di Vivarini - l’ex tecnico giallorosso oggi verrà presentato dal Frosinone, contratto biennale - rimane infatti ancora vacante, con i nomi di Bianco e Zaffaroni sempre sullo sfondo. Una soluzione, in ogni caso, è attesa al massimo in 24-48 ore.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mar 02 luglio 2024 alle 10:30 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print