Gianluca Petrachi a lavoro per definire entro domani mattina il nome dell'allenatore che sostituirà Sottil alla guida della Salernitana dopo il dietrofront non propriamente inatteso da parte dell'ex tecnico dell'Udinese. Sfumata quasi definitivamente la pista Gaetano Fontana per il mancato accordo economico con il Latina e sondata la disponibilità di Cristiano Lucarelli e Fabio Caserta, il ds sta parlando ora con un tecnico cui nome non è ancora uscito fuori.

Se fino a qualche ora fa arrivavano risposte in via ufficiosa, ora ci si trincera dietro un comprensibile "Stiamo lavorando, non possiamo dire niente" che lascia trapelare un altro colpo di scena in casa Salernitana. Che sia un allenatore di categoria, un giovane di prospettiva o un esperto che è reduce da un'esperienza in Lega Pro non è dato saperlo, pare però che si tratti per davvero di un profilo  contattato telefonicamente per la prima volta un'ora fa e che ha dato disponibilità ad un confronto domattina presto con la dirigenza.

Obiettivo è ufficializzare durante la conferenza stampa, si stanno definendo i dettagli.  Potrebbe essere Martuscello, ex vice di Sarri alla Lazio

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 02 luglio 2024 alle 22:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print