Salernitana ancora in emergenza per la sfida contro il Frosinone di domani pomeriggio. Sarà una sorta di spareggio salvezza vista la posizione in classifica delle due squadre, con i ciociari ultimi e i campani in zona playout, con le squadre divise da due punti. Granata reduci dal pareggio casalingo con il Brescia, giallazzurri dalla sconfitta di Mantova. 

Mister Colantuono ha gli uomini contati in tutti i reparti (visti anche gli infortuni dell'ultima ora di Bronn, Verde e Maggiore) ma spera di avere a disposizione almeno per la panchina sia il centrocampista Tello che l'attaccante Torregrossa. L'attaccante è fuori da quasi due mesi, dopo aver subito due infortuni al soleo di entrambe le gambe.

Il centrocampista colombiano invece è out da inizio dicembre. Entrambi hanno continuato a lavorare a parte negli ultimi giorni ma sono sulla via del recupero. Proveranno a stringere i denti per essere almeno in panchina per la gara di domani col Frosinone o al massimo per l'ultima gara dell'anno a Catanzaro

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 25 dicembre 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print