Tra i calciatori della Salernitana in bilico nel mercato di gennaio c'è il fantasista Jayden Braaf. Il calciatore olandese ha avuto un grande impatto con il club granata, con due gol nelle prime tre partite di campionato, arrivati partendo tra l'altro dalla panchina. Tante giocate di qualità per il giovane trequartista, una spina nel fianco per le difese avversarie.

Quando però ha iniziato ad avere più continuità non è riuscito più ad essere determinante, tante gare sottotono, pochi squilli e nell'ultimo periodo tanta panchina. Probabile quindi il suo rientro anticipato all'Hellas Verona, che ne detiene il cartellino. Il nuovo modulo e le prestazioni negative rischiano di portarlo quindi lontano da Salerno.

A meno che non dia segnali di ripresa e vitalità nelle prossime partite. Con il Brescia ha ritrovato la titolarità dopo due mesi ed è stato tra i migliori nel ruolo per lui inedito di trequartista a tutto campo. Qualora dovesse avere continuità di rendimento e prestazioni nelle due gare con Frosinone e Catanzaro, la Salernitana potrebbe anche pensare di trattenerlo fino a fine campionato. Viceversa farebbe ritorno all'Hellas, probabilmente insieme a Kallon, altro giocatore partito bene ma poi calato nel corso del campionato. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 25 dicembre 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print