Il Parma deve registrare due infortuni nel pacchetto arretrato. Delprato e Valeri sono infatti usciti malconci dall'ultima gara contro la Roma, persa tra l'altro 5-0.

Questo il comunicato del club gialloblu: "Lo staff medico del Parma Calcio informa che Enrico Delprato ha riportato una lesione a carico dei muscoli profondi della coscia destra, mentre Emanuele Valeri ha riportato una contusione al piede sinistro. Entrambi i calciatori saranno monitorati quotidianamente in base all’evoluzione del quadro clinico". La speranza di Pecchia è di non perdere per molto tempo i due calciatori, tra i punti fermi dei ducali in questa prima parte di stagione.

In caso contrario dovrebbe optare per soluzioni di emergenza, una di queste potrebbe essere rappresentata da Gianluca Di Chiara, che però finora non è mai sceso in campo. Il terzino sinistro è finito nel mirino della Salernitana, a caccia di rinforzi di esperienza per la fascia sinistra. La situazione infortunati in casa Parma però potrebbe mettere in stand-by la possibile uscita di Di Chiara. 

Sezione: News / Data: Mar 24 dicembre 2024 alle 19:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print