Altro infortunio muscolare per la Salernitana, che perde il difensore tunisino Dylan Bronn per una lesione muscolare al retto femorale sinistro. Non si conoscono i tempi di recupero ma è chiaro che il calciatore granata dovrà stare fermo circa un mese e saltare quindi tra le cinque e le sei partite.

Si riducono quindi ulteriormente le scelte in difesa per mister Colantuono che, contro Frosinone e Catanzaro, avrà a disposizione solo Ruggeri, Ferrari, Velthuis e Jaroszynski con quest'ultimo tra l'altro non al meglio. Difficile che possano scendere tutti e quattro in campo contemporaneamente con l'ex Chievo sulla fascia sinistra, in questo caso infatti non ci sarebbero alternative in panchina.

In campo quindi ci saranno Ruggeri e Ferrari con uno tra il giovane olandese e il polacco. La Salernitana era già intenzionata a prendere un difensore centrale, a questo punto ne potrebbero arrivare anche due, senza considerare anche il fatto che la posizione di Velthuis è in bilico. Ghilardi, Barba e Antonini sono i nomi accostati negli ultimi giorni ai granata.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 23 dicembre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print