Un punto nelle ultime due partite, infermeria piena e classifica preoccupante. La Salernitana si prepara allo scontro diretto di giovedì a Frosinone sapendo di non poter fallire il match. Danilo Iervolino ha immesso ulteriori 3,6 milioni nelle casse societarie per sbloccare subito l’indice di liquidità e consentire un mercato di riparazione immediato e, stavolta, a differenza di quello estivo, senza vincoli.

Ma la definizione della vicenda societaria resta comunque la madre di tutte le problematiche. Le interlocuzioni con possibili nuovi soci proseguono, intanto la squadra segna il passo e il mercato è alle porte. Il ds Petrachi ha detto di avere un budget di 5 milioni (compresi gli ingaggi) per prendere innanzitutto un attaccante, un centrocampista di sostanza, un esterno a sinistra e un difensore centrale.

Non sarà facile ovviamente perché il mercato di gennaio è sempre complesso. Nel frattempo Colantuono deve fare i conti con una squadra bloccata dalla paura di perdere, poco precisa in avanti e decimata dagli infortuni.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Lun 23 dicembre 2024 alle 09:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print