Ha esordito in Serie B entrando in campo nei minuti finali sia con la Juve Stabia che contro il Brescia, dopo aver giocato lo scorso anno contro il Verona i primi minuti da professionista in massima serie con la maglia della Salernitana, Gerardo Fusco si è reso protagonista del pareggio della Primavera nel derby contro l'Avellino segnando le due reti che hanno determinato il 2-2 finale.

I granata fanno tantissima fatica ad andare in gol con i propri attaccanti e mister Colantuono ha gettato nella mischia per gli assalti finali anche il giovane attaccante dei granatini, figlio d'arte. Pochi minuti però per poter incidere nonostante la tanta voglia e la grande carica agonistica che Fusco mette in campo anche per pochi istanti, giocando con la maglia della propria città e della propria squadra del cuore.

Vista anche l'assenza per infortunio di Torregrossa e le prestazioni poco brillanti di Simy e Wlodarczyk, Gerardo Fusco è entrato a tutti gli effetti nelle rotazioni di mister Colantuono e lo sarà anche per il prossimo match contro il Frosinone. A questo punto, perchè non concedergli anche una chance dal primo minuto?

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 22 dicembre 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print