Tra i calciatori in scadenza di contratto al prossimo giugno che potrebbero lasciare però la Salernitana già a gennaio c'è il portiere Vincenzo Fiorillo. Il portiere granata, al suo quarto anno con la Bersagliera, era finito già nel mirino del Sudtirol, con Castori che lo conosce avendolo allenato nei primi mesi della prima stagione in massima serie dei campani, prima dell'esonero dopo la sconfitta con lo Spezia.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana però, si registra anche l'interessamento del Catania, ambiziosa squadra del girone C della Serie C. I siciliani sono infatti alla ricerca di un portiere di esperienza dopo l'infortunio di Bethers e le prestazioni poco convincenti di Adamonis (altro ex granata).

In stagione ha giocato cinque partite tra campionato e Coppa Italia, con prestazioni altalenanti, pesano soprattutto le indecisioni con il Cesena e con il Sassuolo. In caso di cessione la Salernitana dovrebbe quindi andare alla ricerca di un nuovo dodicesimo, avendo in rosa soltanto il giovane Corriere dietro al titolare e capitano Luigi Sepe. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 23 dicembre 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print