Simy promette impegno sui social, l'attaccante nigeriano è stato beccato dal pubblico al momento della sostituzione contro il Brescia, dopo una prestazione incolore e tanti errori tecnici soprattutto nel corso della ripresa. Il calciatore granata era sul mercato ma alla fine non sono arrivate offerte soddisfacenti, è quindi rimasto in granata ma potrebbe comunque lasciare i campani nel prossimo calciomercato di riparazione.

Nel frattempo però ci sono ancora almeno due partite da giocare per lui, contro Frosinone e Catanzaro. Per la sfida coi ciociari però potrebbe scivolare di nuovo in panchina per fare spazio a Wlodarczyk, che non è sceso in campo venerdì scorso. Nel finale di partita infatti mister Colantuono ha fatto entrare il giovane Fusco, che il giorno dopo è stato poi decisivo nel pareggio della Primavera contro l'Avellino.

Il figlio d'arte potrebbe essere anche la soluzione a sorpresa del tecnico granata, potrebbe infatti sia giocare come terminale offensivo con Braaf alle sue spalle o insieme a uno degli altri due centravanti. per un classico 3-5-2. Torregrossa nel frattempo continua a lavorare a parte e proverà a stringere i denti per essere a disposizione per la trasferta in terra ciociara. Al massimo però potrebbe accomodarsi in panchina. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 23 dicembre 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print