Per la sfida contro il Frosinone mister Colantuono potrebbe riconfermare il giovane difensore Ruggeri, che ha disputato una buona gara contro il Brescia ed ha confermato le buone sensazioni avute nelle precedenti occasioni in cui era sceso in campo. Considerando che Ferrari è intoccabile al centro della retroguardia a tre, il dubbio è sul centro-sinistro, con Jaroszynski e Velthuis in ballottaggio.

Il polacco potrebbe però anche giocare sulla fascia sinistra al posto di uno Stojanovic apparso in calo nelle ultime settimane. Ghiglione infatti sembra stia attraversando un periodo di forma migliore rispetto allo sloveno e dovrebbe essere quindi riconfermato a destra. È tornato a disposizione anche Njoh, che però dovrebbe partire ancora dalla panchina.

A centrocampo è intoccabile Amatucci, nonostante nell'ultimo periodo abbia avuto anche qualche acciacco fisico al suo fianco ci sarà Soriano più uno tra Hrustic e Tongya. In attacco uno tra Braaf e Kallon a supporto di uno tra Simy e Wlodarczyk, attenzione però anche alla soluzione Fusco, che spera nella prima da titolare tra i professionisti.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 23 dicembre 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print